Chi Siamo

Dove l’antico incontra il moderno

Una dimora storica, dove il cuore della tradizione batte forte nel segno della modernità. Nella sala dove i mattoni ed i travi a vista disegnano “voltine” di grande fascino, c’è una data: 1890. Un salto nel tempo che i turisti, durante la colazione, possono fare con la mente, vivendo in pieno la storia del Relais Casa Sobrero, antica abitazione di UgoVignolo Lutati, che contribuì

alla classificazione delle menzioni geografiche aggiuntive che caratterizzano le zone del Barolo dove il terroir si esprime al meglio.
La Cantina Francesco Sobrero ha acquistato la casa nel 2000 ed ha riportato alla luce tutta la storia e l’importanza di un’abitazione inserita nel contesto delle Langhe. Allo stesso tempo è stato rilevato il crü Valentino, le cui uve, insieme a quelle dei crü Pernanno e Piantà, danno vita al Barolo Ciabot Tanasio,.
Casa Sobrero, un Relais nato per valorizzare ilterritorio di Castiglione Falletto, per un turismo da vivere, senza compromessi,

all’insegna dell’enogastronomia e dell’ambiente unico che si possono trovare a pochi km da Alba.
Oltre alle sei camere ed all’appartamento, il turista può rilassarsi nella spaziosa sala relax interna, degustare vini nell’enoteca, godersi il panorama dalla terrazza, o rilassarsi nel giardino-solarium,dopo un bagno rinfrescante nella piscina. Tutto rigorosamente immerso nelle Langhe.
Casa Sobrero: dove l’antico incontra il moderno per una vacanza indimenticabile!

 

Show Buttons
Hide Buttons